Mobilità sostenibile, fino a 200mila euro per la ciclopista

Più informazioni su

Fino a 200mila euro. Il finanziamento è previsto dalla Regione Toscana per opere di arredo urbano e percorsi ciclopedonali finalizzati al collegamento del parco di Cisanello con la ciclopista dell’Arno grazie a una variazione di bilancio approvata il 24 marzo dal consiglio regionale toscano.

“Un intervento – secondo Ivan Ferrucci, capogruppo Pd Regione Toscana – che consentirà di completare e valorizzare al meglio la rete ciclopedonale pisana. Uno stanziamento prezioso quindi, che conferma una precisa volontà della Regione Toscana, ovvero quella di promuovere al meglio una mobilità sostenibile”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.