Con droga in tasca, infastidiscono e aggrediscono agenti

Più informazioni su

La telefonata è arrivata prima delle 10 di oggi 2 aprile. Alla polizia locale, con due telefonate distinte, le persone comunicavano di essere state pesantemente inportunate da due stranieri nel parcheggio di un supermercato a Fornacette. La pattuglia è arrivata sul posto e ha tentato l’identificazione dei due soggetti, che si sono allontanati dicendo frasi offensive nei confronti dei due vigili.

Quando hanno tentato di farli salire in auto, uno dei due ha preso a calci i due agenti, che hanno riportato lesioni. Poi uno dei due si è buttato a terra e l’altro ha chiamato l’ambulanza, che li ha portati entrambi in ospedale, dove hanno dato in escandenze, tanto che è dovuta intervenire anche la polizia. Uno dei due stranieri aveva con sé una dose di stupefacente. Denuncia a piede libero per entrambi per resistenza, violenza, rifiuto generalità e di esibire il permesso di soggiorno, con sequestro dello stupefacente.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.