Servizio civile alla Pubblica Assistenza di Fornacette

La Pubblica Assistenza di Fornacette è alla ricerca di ragazzi e ragazze desiderosi di compiere un’esperienza educativa e a servizio della comunità. Il bando di servizio civile nazionale è aperto.

Il servizio civile consisterà in 12 mesi di formazione attiva da trascorrere nell’ambito della Pubblica Assistenza, per un impegno di 30 ore settimanali presso la struttura, a fronte di un rimborso di 433 euro netti mensili. Il tutto con la possibilità di ricevere crediti formativi. I destinatari del bando sono i giovani di età compresa tra i 18 e i 28 anni. Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi allo sportello servizio civile della Pubblica Assistenza di Fornacette (via Genova, 35), aperto dalle 10,30 alle 18. E’ inoltre possibile chiamare lo 0587 424063 o scrivere all’indirizzo mail serviziocivile@pafornacette.it. Il termine per presentare la domanda è giovedì 16 aprile 2015.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.