Campus al Museo, aderisce anche la Certosa di Calci

Il museo di storia naturale della Certosa di Calci aderisce all’iniziativa Campus al Museo che coinvolge tre province della Toscana (Firenze, Pisa, e Siena). L’idea è quella di offrire assistenza alle famiglie e, nel contempo, di regalare ai ragazzi un’esperienza unica e indimenticabile, tra cultura e divertimento.

Il 7 aprile, dalle 9 alle 16, il museo apre le porte ai bambini dai 6 ai 10 anni: i partecipanti avranno la possibilità di visitare alcune sale espositive, di fare un’avventurosa passeggiata tra i sentieri che circondano la Certosa, di prender parte a un laboratorio di cartografia e, per chiudere in bellezza, di cimentarsi in una gara di orienteering. Per informazioni contattare il Museo di Storia Naturale dell’Università di Pisa allo 050 2212972.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.