Nubi e pioggia fino a domenica, lunedì cielo sereno previsioni

Più informazioni su

La Pasqua 2015 sarà accompagnata dal maltempo. Pioggia e cielo coperto per la giornata di sabato un po’ su tutta la Toscana.

Le condizioni meteo hanno iniziato a peggiorare dalla mattinata (sabato 4 aprile) e rimarranno tendenzialmente instabili con temperature al di sotto della media stagionale anche nella domenica di Pasqua, mentre potrebbe arrivare un miglioramento per la giornata di lunedì. Nella giornata di oggi e domani quindi piogge sparse e anche qualche rovescio temporalesco sulle zone interne della Toscana, con un generale calo termico, non si escluse in quota oltre i mille metri leggere nevicate, ma questo riguarderà solo l’arco appenninico o comunque le vette montane. In provincia di Pisa il cielo rimarrà coperto con possibili precipitazioni, mentre domenica è atteso cielo nuvoloso con leggere precipitazioni. Lunedì cielo generalmente sereno in mattinata o leggermente velato nel pomeriggio un po ovunque a cominciare dalla costa con temperature leggermente al di sotto della media stagionale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.