Droga, fermato pusher con altre 29 condanne

Un 50enne è stato fermato nei pressi della stazione ferroviaria di Pisa dai carabinieri del nucleo radiomobile. L’uomo, 65 anni, già conosciuto alle forze dell’ordine per spaccio, aveva con sé 200 grammi di eroina. Oltre ad altre 29 condanne a suo carico.

L’uomo è stato però trasportato in ospedale per patologie pregresse incompatibili con il regime detentivo in cella di sicurezza. Dall’intuizione di un appuntato è nato il controllo: nonostante sapessero di andare a colpo sicuro, i militari sono rimasti stupiti dalla quantità di stupefacente trovata: 33 dosi. L’uomo, in attesa della 30esima condanna, è stato liberato con l’intimazione a non dimorare nel comune di Pisa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.