“Agli italiani come ai clandestini”, la Lega chiede Asilo

Più informazioni su

La Lega Nord torna in piazza in tutta Italia con l’iniziativa Chiedo asilo anch’io!. Si tratta di una mobilitazione che punta a coinvolgere i cittadini, ai quali viene chiesto di firmare per chiedere provocatoriamente l’asilo politico e fare in modo che anche gli italiani con problemi economici vengano trattati come chi arriva illegalmente sul territorio nazionale.

Sabato 11 aprile il gazebo della Lega Nord sarà presente a Pontedera in corso Matteotti dalle 15 alle 20 e domenica 12 aprile sul lungomare di Marina di Pisa dalle 15 in poi. “Torniamo in piazza per evidenziare la disparità di trattamento degli italiani rispetto ai clandestini – spiega Susanna Ceccardi, consigliere comunale di Cascina e candidata al Consiglio della regione Toscana per la Lega Nord -. Lo Stato spende circa mille euro al mese per ogni nuovo arrivato sul territorio nazionale. Mentre a loro viene assicurato vitto, alloggio e cure mediche gratuite, lascia milioni di nostri anziani, disoccupati e padri di famiglia in condizioni di miseria. Non solo, ma sempre più spesso registriamo la concessione di appartamenti sociali affidati a stranieri e clandestini che superano i pisani in lista da anni. E’ una situazione intollerabile e di profonda ingiustizia sociale che condanniamo sapendo di avere dalla nostra la maggioranza della popolazione. Invitiamo quindi a firmare e sostenere questa battaglia che sta portando avanti solo la Lega Nord”.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.