L’ex ministro Carrozza nel Cda Piaggio

Più informazioni su

Ci sono due membri in meno. Il Cda di Piaggio passa da avere 11 componenti a 9, compresa l’ex ministro Maria Grazia Carrozza.

L’assemblea degli azionisti di Piaggio ha rinnovato il Cda del gruppo guidato da Roberto Colaninno, che sarà in carica fino al 2017, nel giorno in cui ha approvato il bilancio 2014. In Consiglio entrano a far parte Giuseppe Tesauro, Graziano Visentin e l’ex ministro all’Istruzione Maria Chiara Carrozza in qualità di consiglieri indipendenti. Confermati Roberto Colaninno e i due figli Matteo e Michele. 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.