Quantcast

Juventus Club Pisa, il calcio da 5 a 14 anni

Più informazioni su

Lavorerà con bambini e bambine tra 5 e 14 anni. Domenica 19 aprile alle 16, negli impianti Zara di Mortellini, sarà inaugurata la scuola calcio Asd Juventus Club Pisa. Durante il pomeriggio verrà presentato lo staff dirigenziale composto dal presidente Enrico Stefanucci, il dg Alessandro Acampora, il team manager Andrea Marconcini e il ds Antonio Scotto, gli obiettivi della società e le strutture all’interno delle quali verranno svolte le attività.

Ci saranno musica, prove sul campo, un buffet per gli ospiti e dei gadget offerti ai bambini. Grazie alla collaborazione con lo Juventus Club Viareggio ci sarà l’opportunità di partecipare a tornei estivi nazionali e internazionali proprio nelle strutture dei Mortellini. Per informazioni 050-989026, 328-9610068 o via mail all’indirizzo asdjuventusclubpisa@gmail.com.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.