Pontedera celebra il suo Expo foto

Tutte le eccellenze della Valdera che andranno a Milano il prossimo primo maggio in occasione dell’Expo 2015 sono stati presentate questa mattina.

L’expo della Valdera in realtà quindi ha già preso il via con la manifestazione di oggi (sabato 18) dove tutto quello che di eccellente c’ è in Valdera è stato presentato come in una micro esposizione universale. Pontedera e La Valdera infatti saranno presenti a Milano in varie date con tutte le loro eccellenze. Pontedera porterà le eccellenze della meccanica a cominciare dalla vespa, della scienza con la ricerca e l’innovazione del Sant’Anna, l’enogastronomia e l’arte e il designer. Nella giornata che ha anche celebrato la vespa le iniziative sono state molte tra cui una organizzata dalla polizia stradale e dedicata alla sicurezza per spiegare ai più giovani come muoversi sulla strada. Gli agenti della stradale di Pisa infatti hanno dedicato una giornata all’iniziativa velocità e lentezza con il loro pullman e le varie attività dimostrative sui rischi delle imprudenze sulle due ruote.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.