Pontedera, scattano i controlli di Cc e polizia locale

Sono scattati questa mattina i controlli delle forze dell’ordine nelle zone sensibili di Pontedera.

I carabinieri con le unità cinofile, la polizia locale dell’Unione Valdera e la polizia di stato hanno sotto posto a controllo varie persone nel lambito del servizio scattato per controllare i migranti e le zone più calde della città nell’obiettivo delle forze dell’ordine tra cui la stazione ferroviaria e alcuni immobili disabitati. Dopo i controlli sono stati fatti alcuni accertamenti sull’identità di alcune persone.

 

Sono scattati questa mattina all’alba i controlli delle forze dell’ordine nelle zone sensibili di Pontedera. I carabinieri con le unità cinofile, la polizia locale dell’Unione Valdera e la polizia di stato hanno sotto posto a controllo varie persone nel lambito del servizio scattato per controllare i migranti e le zone più calde della città nell’obiettivo delle forze dell’ordine tra cui la stazione ferroviaria e alcuni immobili disabitati. Dopo i controlli sono stati fatti alcuni accertamenti sull’identità di alcune persone.

(Notizia in aggiornamento)

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.