Start up e finanza agevolata, gli strumenti in un convegno

Investment compact, opportunità e agevolazioni del Governo per le piccole e medie imprese innovative. Se ne parla con la Camera di Commercio di Pisa il 28 aprile alle 15, nell’auditorium Ricci. La registrazione è prevista alle 15, per iniziare poco dopo con i saluti di Cristina Martelli, segretario generale della Camera di Commercio di Pisa.

Alle 15,30 l’interventento è sulle novità introdotte dal Investment Compact per le start up innovative e a parlarne sarà Enrico Martini, del ministero dello Sviluppo economico. Poi, del fondo centrale di garanzia e delle novità in materia di facilitazioni per l’accesso al credito, parlerà Massimo Generali, Mps Capital Services Spa- Rti per la Gestione del Fondo Centrale di Garanzia. A concludere saranno gli strumenti di finanza agevolata: ne parlerà Fabio Beltram, direttore della Scuola Superiore Sant’Anna di Pisa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.