Rocca della Verruca, mostra fotografica a Vicopisano

La Verruca – una Rocca da salvare è il titolo della mostra fotografica che sarà inugurata venerdì 24 aprile alle 18 al Palazzo Pretorio di Vicopisano.

L’esposizione inizierà con una presentazione a cura di Fabio Bachini, presidente del Comitato La Verruca trekking, che attraverso una serie di proiezioni racconterà la storia della Rocca dalle sue origini alla sua caduta per mano dei fiorentini. L’iniziativa è stata possibile grazie all’interessamento del professor Giovanni Fascetti del gruppo culturale Ippolito Rossellini, associazione di promozione sociale e al patrocinio del comune di Vicopisano. La mostra rimarrà aperta sabato 25 aprile dalle 15,30 alle 19 e domenica 26 aprile dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 19. L’ingresso è libero.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.