Controlli stradali, 43 verbali in una sera. Preso spacciatore

Sosta selvaggia di autovetture e motorini, mancato rispetto di precedenze, corsie preferenziali e semafori rossi. Queste, le principali infrazioni riscontrate in una serata di controlli straordinaria posti in essere la sera di domenica 26 aprile.

Al termine della serata, i carabinieri di Pisa avevano scritto 43 verbali. Militari sono arrivati in piazza Guerrazzi, nelle vie adiacenti piazza la Pera e Corso Italia, nonché piazza Sant’Omobono e vie limitrofe, il lungarno Pacinotti, fino ad arrivare a Piazza Garibaldi. Alcune auto sono state rimosse e una è stata sequestrata in quanto circolava sprovvista di assicurazione. Due auto sono state sanzionate in quanto sostavano sugli spazi riservati ai portatori di handicap senza esporre l’apposito talloncino. In piazza delle Vettovaglie, uno straniero è stato pedinato dai militari e sorpreso a cedere una dose di hashish a un 30enne, che di è dichiarato cliente abituale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.