Quantcast

Con l’auto contro un albero, grave 26enne

L’auto che guidava è finita con violenza contro un albero. Per estrarre il ragazzo, 26 anni, dalla sua lancia Y, è servito l’intervento dei vigili del fuoco.

Erano circa le 23 della notte del 27 aprile, quando l’incidente è stato segnalato, a Ripafratta, nel comune di San Giuliano Terme. Per permettere ai sanitari del 118 di fornire le prime cure al ragazzo, un sangiulianese, i vigili del fuoco di Pisa sono dovuti intervenire con cesoie e divaricatore idraulico. Sul posto personale della polizia per i rilievi e l’accertamento della dinamica dell’incidente.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.