Quantcast

Smith, ammortizzatori da attivare e ristrutturazione da valutare

Più informazioni su

L’azienda valuterà le proposte sindacali di ricorrere quanto più possibile agli ammortizzatori sociali e una ristrutturazione aziendale al posto della chiusura dello stabilimento e della messa in mobilità dei suoi 193 dipendenti.

Ai sindacati, lo ha assicurato l’amministratore delegato della Smith di Saline di Volterra Giuseppe Muzzi, stando a quanto riferito dalle Rsu aziendali agli operai presenti al presidio di Pisa dopo l’incontro tra sindacati e vertici aziendali nella sede dell’unione industriali di Pisa. Davanti al palazzo, non sono mancati fischi e insulti nella direzione della proprietà. All’interno, invece, i rappresentanti sindacali riferiscono di un clima aspro. In fabbrica, nel pomeriggio, è arrivato anche il governatore ricandidato Enrico Rossi.

 

(Notizia in aggiornamento)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.