Quantcast

Quadri all’asta per finanziare il calcio

Più informazioni su

Più di 40 opere di artisti locali saranno battute all’asta per sostenere le attività giovanili della Fc Fornacette Casarosa Asd, scuola calcio e dell’Ac Pisa 1909 sul territorio. Prima, però, gli artisti dovranno donarle.

L’iniziativa, promossa dalla società sportiva fornacettese, in collaborazione con il Comune di Calcinaia, è volta a supportare le iniziative sportive dedicate a bambini e ragazzi – dagli allenamenti alle gare di campionati nazionali, regionali e provinciali -, che si svolgono quotidianamente negli impianti sportivi di Fornacette. Proprio per questo motivo, tutti gli artisti sono invitati a donare le loro opere che dovranno arrivare alla biblioteca comunale Pasolini di Calcinaia entro mercoledì 10 giugno. L’asta di beneficienza si terrà in occasione della manifestazione conclusiva dell’attività stagionale della società sportiva, il giorno martedì 23 giugno. L’iniziativa si svolgerà a Calcinaia, in Sala Don Angelo Orsini di Calcinaia, a partire dalle 18,30.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.