Anche passeggeri partiti dal Galilei tra quelli bloccati a Fiumicino per un incendio

Alcuni passeggeri partiti dall’aeroporto Galilei di Pisa sono tra le persone rimaste bloccate allo scalo di Fiumicino a Roma a partire dalle prime ore del mattino a causa dell’incendio divampato questa notte, tra cui vari voli diretti in Europa della compagnia Vueling, completamente estranea alle cause dei disservizi, per il quali era previsto il passaggio sulla pista dell’aeroporto romano

. Il rogo ha totalmente interdetto il passaggio al terminal 3 partenze e arrivi; i viaggiatori, turisti stranieri e italiani, ma anche uomini e donne in viaggio di lavoro attendono di avere informazioni se e quando potranno ripartire.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.