Quantcast

Smith, ci pensa Obama. Appello sindaci a Casa Bianca

“Presidente Obama aiuti anche noi in Toscana. I licenziamenti della Shulumberger rischiano di mettere in ginocchio un intero territorio. I sindaci della Val di Cecina”.

A Obama, questo tweet, lo hanno mandato tutti i sindaci della Val di Cecina, Marco Buselli di Volterra in testa. L’appello al presidente Usa per la salvaguardia della Smith e dei suoi 193 lavoratori non finisce con un cinquettio, però. “Prenderemo contatto, attraverso i canali diplomatici, con la Casa Bianca – garantisce Buselli – per interessare direttamente il presidente”.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.