Quantcast

A Ponsacco le “bici” portano 300 persone in piazza

Bici in città a Ponssacco è stato un successo. Domenica mattina più di 300 persone, fra adulti e bambini, si sono ritrovati in Piazza della Repubblica e hanno intrapreso la consueta pedalata lungo un percorso di un’ora e mezzo per le vie del Paese durante una bellissima giornata di sole.

Accanto al Comune di Ponsacco e alla Uisp sono state tante le Associazioni del territorio che hanno contribuito alla buona riuscita dell’evento, come il Circolo Arci Rinascita, che ha accolto l’arrivo dei ciclisti offrendo loro un ricco buffet seguito dai saluti istituzionali e dai ringraziamenti. I ciclisti hanno anche avuto l’occasione di partecipare all’estrazione a sorte di una bicicletta costruita dai ragazzi della Comunità La Badia, mentre Confcommercio e Confesercenti hanno messo in palio altri undici premi che sono andati ad altrettanti fortunati. L’evento intitolato alle due ruote si è concluso poi con un regalo per tutte le Mamme nella festa a loro dedicata, un biglietto di auguri che gli stessi organizzatori di Bicincittà avevano dato ai bambini che hanno scritto un pensiero e lo hanno lanciato in cielo insieme a tanti palloncini colorati. Di fronte ad una manifestazione così bella e ben riuscita l’Amministrazione comunale di Ponsacco intende ringraziare tutti i partecipanti e gli organizzatori che hanno reso possibile trascorrere una mattinata in compagnia e all’insegna del sano sport.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.