Le idee d’impresa degli studenti in piazza

Idee d’impresa sviluppate dagli studenti in piazza. E in gara, per la finale regionale di Impresa in azione Toscana. Il 19 maggio, i ragazzi delle scuole superiori saranno in piazza Vittorio Emanuele II a Pisa, a partire dalle 10,30.

Gli studenti presenteranno le loro idee imprenditoriali, sviluppate durante l’anno e si sfideranno per accedere alla finale nazionale BizFactory 2015 in programma a giugno a Milano e contendersi il titolo di Migliore Impresa JA 2015, rappresentando l’Italia alla JA Europe Company of the Year Competition di Berlino. Dalle 16 è prevista la proclamazione dei migliori che accederanno alla competizione nazionale e l’assegnazione dei premi. L’iniziativa è promossa da Junior Archievement, grazie al coordinamento di Assefi, azienda speciale della Camera di Commercio di Pisa, per valorizzare e promuovere lo spirito imprenditoriale tra i giovani e aiutarli ad affrontare con consapevolezza le future scelte formative e professionali.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.