Sinfonie Georgiane a Calcinaia

Sinfonie Georgiane in biblioteca Pasolini a Calcinaia. Un assaggio dell’arte della Georgia e un segno dell’amicizia con questo Paese, nell’evento di sabato 16 maggio, dalle 11 alle 15, con protagonisti sei artisti nei campi della pittura, della ceramica e della musica.

Nella giornata si alterneranno vari momenti: da una proiezione, a un “work in progress” tutto pittorico, da una mostra d’arte alla presentazione della città antica di Tbilisi. Per maggiori informazioni contattare i numeri 0587-265408 o 336-3734359.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.