La Scuola superiore sant’Anna cerca un collaboratore

Sono aperte ufficialmente le selezioni per un incarico annuale di collaborazione per svolgere attività di tutoraggio in un corso di formazione per dirigenti e per supportare altre iniziative di management sanitario.

Lo fa sapere la Scuola superiore sant’Anna di Pisa: la presentazione delle domande scade il 3 giugno 2015 alle 12. Possono fare domanda coloro che risultano in possesso di una laurea magistrale. Il testo del bando e le modalità per presentare la candidatura sono disponibili sul sito ufficiale dell’istituto.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.