L’amministrazione di Calcinaia presenta il bilancio preventivo

Sono previste per giovedì 21 maggio in sala James Andreotti a Fornacette e per martedì 26 maggio in sala don Angelo Orsini a Calcinaia gli incontri tra amministrazione comunale e cittadinanza. L’appuntamento è per le 21.15.

In entrambe le occasioni, verranno presentati tutti i numeri del bilancio preventivo 2015, con tutte le criticità e le relative soluzioni ideate dagli amministratori per continuare a garantire i servizi alla popolazione. Saranno presenti il sindaco del comune di Calcinaia Lucia Ciampi, l´assessore al bilancio Cristiano Alderigi, oltre a tutti i membri della giunta e i consiglieri comunali che saranno disponibili.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.