La sessualità nella malattia, venerdì scadono le iscrizioni

Ultimi giorni disponibili per partecipare al seminario La sessualità nella malattia, in programma il 28 maggio e il 4 giugno presso l’agenzia per la formazione dell’Asl 11, in via Oberdan a Sovigliana. Il convegno sarà curato dalla dottoressa Patricia Monica Bettini, esperta in metodologia dell’educazione sessuale e referente organizzativo dei centri consulenza giovani dell’azienda sanitaria di Firenze. E’ previsto il rilascio di crediti Ecm regionali.

L’iscrizione è possibile attraverso il sito dell’azienda sanitaria locale entro il 22 maggio prossimo, compilando l’apposito modulo.
Il seminario, rivolto a medici, infermieri, ostetriche, fisioterapisti, educatori professionali e terapisti occupazionali, è finalizzato a fornire agli operatori sanitari le conoscenze e competenze utili dal punto di vista dei bisogni e problematiche sessuali della persona malata per una presa in carico globale durante il percorso di cura e di assistenza.
Per informazioni è possibile contattare la segreteria organizzativa dell’agenzia per la formazione: telefono 0571-704327, fax 0571-704339, e-mail serena.sani@usl11.toscana.it.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.