Orientamento per chi cerca lavoro nel settore artistico

Le associazioni I pensieri di Bò e Diva aprono a un incontro di formazione per l’orientamento di chi cerca occupazione nel settore culturale e artistico. L’appuntamento è per mercoledì 27 maggio, dalle 9,30 alle 13,30 nel teatro comunale di Santa Maria a Monte.

Il formatore sarà Franco Di Corcia junior, ideatore de I pensieri di Bò. Ampio spazio sarà riservato alla storia personale dei vari partecipanti, con l’obiettivo di costruire in loro orizzonti occupazionali finora sottovalutati. Sarà rilasciato anche un certificato di partecipazione. Le iscrizioni resteranno aperte fino al raggiungimento dei 15 partecipanti, entro martedì 26 maggio. E’ previsto il versamento di una quota associativa di 30 euro, mentre per i già iscritti non ci sarà alcun costo di adesione.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.