Quantcast

Giovani Talenti alla chiesa di Sant’Anna

Pronto il terzo concerto della rassegna Giovani Talenti. Domenica 24 maggio alle 18, nella chiesa di Sant’Anna, in via Carducci. Lo organizza l’Associazione Allievi della Scuola Superiore Sant’Anna, in collaborazione con l’istituto musicale Luigi Boccherini di Lucca.

Le giovani musiciste Matilde Luchi e Giulia Murtas eseguiranno Gran Duo Concertante op. 85 di Mauro Giuliani, Lisa Bini e Arody Garcia presenteranno Histoire du tango pour flûte et guitare di Astor Piazzolla, Chiti Paquito e Cristina Concetti proporranno Adagio e Allegro op. 70 per corno e pianoforte di Robert Schumann, Dawon Ghang e Kanami Noda termineranno il concerto con la Sonata n. 2 op. 100 per violino e pianoforte di Johannes Brahms. L’ingresso è libero.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.