Jazz Lunch al Galilei

Più informazioni su

Jazz Lunch al Galilei. Per il quarto anno, torna il ciclo di appuntamenti musicali. Dall’8 giugno al 22 luglio sarà possibile concedersi una pausa pranzo a ritmo di jazz nei giardini dell’aeroporto di Pisa.

I concerti, gratuiti, sono dedicati ai passeggeri del Galilei e a tutti i visitatori. Quattordici le Jam Session in programma, che riuniranno ogni lunedì e mercoledì, dalle 12 alle 15, gli appassionati di buona musica. Protagonisti delle Jam Sessions saranno i musicisti Dimitri Grechi Espinoza al sax, Renato Ughi alla batteria e Pee Wee Durante e Piero Frassi, che si alterneranno alla tastiera. L’affermato trio jazzistico proporrà un repertorio che spazia dai grandi classici Jazz ai brani più ricercati, con un mix di armonie d’eccezione, per accogliere ed omaggiare non solo i turisti di passaggio in Toscana, ma tutti gli appassionati di Jazz che sceglieranno di concedersi un’esperienza alternativa in aeroporto, luogo di contaminazione di idee e di culture per antonomasia. La rassegna si inserisce tra le molteplici iniziative di promozione artistica e culturale dell’aeroporto Galileo Galilei di Pisa.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.