Quantcast

Over 65 al mare con un euro

Una settimana di vacanza negli stabilimenti balneari del Litorale Pisano per gli over 65 in condizione di svantaggio economico. Si chiama Mare d’Argento, l’iniziativa di ConfcommercioPisa, sindacato degli stabilimenti balneari di Confcommercio Sib, in accordo con Società della Salute della Zona Pisana, che partirà il 15 giugno e si concluderà il 15 settembre.

Per il quarto, “Siamo felici di confermare questo nostro piccolo contributo – ha detto Fabrizio Fontani, presidente di ConfLitorale ConfcommercioPisa -. E’ senz’altro una goccia nel mare, ma è un segno importante prima di tutto per le persone che beneficiano di questa iniziativa e perché testimonia il consolidarsi del rapporto fra la nostra associazione, il Comune di Pisa e la Società della Salute”. Il progetto Mare d’Argento può essere richiesto dai cittadini over 65 residenti nei Comuni della zona pisana ed economicamente svantaggiati. Sarà seguito l’elenco cronologico delle richieste fino a saturazione dell’offerta disponibile e si potrà usufruire di una settimana (esclusi sabato e domenica) da giugno a settembre 2015 al costo solo simbolico di 1 euro. L’offerta prevede un ombrellone completo di sdraie per sé e al massimo altri tre accompagnatori in uno degli stabilimenti balneari di Marina, Calambrone e Tirrenia che aderiscono all’iniziativa. Per conoscere lo sportello più vicino al quale rivolgersi si dovrà chiamare il Punto Insieme di Marina di Pisa allo 050-954682 il martedì dalle 15 alle 18 e il venerdì dalle 9 alle 13 o altrimenti il numero verde SerenaInformazioni (800086540) che in caso di indisponibilità dell’operatore vi richiamerà quanto prima lasciando i propri recapiti alla segreteria telefonica. Gli stabilimenti balneari aderenti al progetto sono: Bagno Marta, Bagno Mirasole, Bagno Luisa, Bagno Marco Polo, Bagno Azzurro per Marina di Pisa, Bagno Luisa, Lomi, Maddalena, Roma, Laura, Rosa, Luisa, Siria, Tirrenia, Maestrale, Meloria, La Pace per Tirrenia e Bagno La Playa e Bagno Nirvana per Calambrone.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.