Da Pisa a New York in volo, fino a settembre

Più informazioni su

Da oggi 16 giugno riparte il collegamento stagionale da Pisa per il Jfk di New York, inaugurando il nono anno di operatività di Delta Air Lines sul Galilei. Nella stagione estiva 2015 Delta Air Lines effettuerà fino a sei collegamenti alla settimana tra la Toscana e gli Usa con aeromobile Boeing 757-200 da 164 posti.

Il collegamento effettua fino al prossimo 29 giugno quattro frequenze alla settimana, mentre a partire dal 2 luglio e fino al 6 settembre, sarà operativo sei volte alla settimana, in codesharing con il partner di joint venture Delta, Alitalia. “Siamo estremamente felici di vedere il ritorno del nostro collegamento stagionale da Pisa a New York e di poter offrire ai nostri passeggeri una più ampia scelta di voli, la convenienza di un collegamento nonstop e la possibilità di proseguire il viaggio con coincidenze per oltre 60 destinazioni in tutti gli Stati Uniti – ha detto Patrizia Ribaga, direttore commerciale Delta Air Lines per l’Italia -. Al momento stiamo già registrando una domanda importante sulla rotta, e quest’estate, sui nostri voli, offriremo ai passeggeri una serie di comfort supplementari che completano il premiato servizio di bordo Delta”. Oltre ad offrire una reclinabilità di 180 gradi, le poltrone full flat bed in classe Delta One sono tutte posizionate in direzione di volo ed equipaggiate con lenzuola Westin Heavenly, create appositamente per Delta da Westin Hotels & Resorts. Il servizio prevede inoltre un menu di cinque portate, accompagnate da una carta dei vini studiata dalla Master Sommelier Andrea Robinson.
Nel 2014 Delta ha trasportato oltre 13mila passeggeri sulla rotta Pisa-New York. Gina Giani, amministratore delegato e direttore generale di Sat Spa, ha così commentato: “Quella con Delta Air Lines è una solida partnership che dura da 9 anni, ed il volo per gli Usa, che effettuerà nell’estete 2015 fino a 6 collegamenti settimanali con il JFK di New York, si conferma, ancora una volta, ponte tra Toscana e Mondo”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.