Quantcast

Ascensore precipita con tre persone dentro

In un condominio di via Landi, a Pisa, è precipitato un ascensore. Erano già passate le 11 di oggi 20 giugno quando la chiamata è arrivata a i vigili del fuoco.

All’interno dell’ascensore c’erano tre persone, compresa una sognora anziana, rimaste gravemente feriti e trasportate all’ospedale dal 118 con diverse fratture agli arti inferiori. La squadra dei vigili del fuoco ha provveduto a far uscire i feriti dall’interno dell’ascensore che finito proprio nel tratto terminale del vano corsa. La squadra è ancora sul posto per accertare le cause che hanno determinato la caduta dell’ascensore. Da una prima ricostruzione, sembra che l’ascensore si trovasse al quarto piano quando il cavo ha ceduto all’altezza del punto di sostegno della cabina. L’impianto si trova sotto sequestro.

 

(Notizia in aggiornamento)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.