Con la droga mentre va al lavoro, in casa ha 4 piantine

Più informazioni su

Quattro piante di cannabis sul terrazzo di casa. Le coltivava un operaio edile di 48 anni di San Giuliano, sorpreso dai carabinieri oggi 23 giugno. I militari lo hanno fermato a un posto di controllo a Ponte San Pietro attorno alle 8 del mattino mentre andava al lavoro.

I militari gli hanno trovato in auto 1,4 grammi di hashish. A casa, inoltre, gli investigatori hanno trovato le piantine, oltre a 18 grammi di hashish e 4 di marijuana pronti per l’uso, per un valore complessivo sul mercato dello spaccio di circa 500 euro. Al termine degli accertamenti l’operaio è stato denunciato per coltivazione di piante con effetto stupefacente e per detenzione ai fini di spaccio.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.