Quantcast

Escursioni gratis alla scoperta della Valdera

Visite guidate e degustazioni per conoscere meglio il territorio e le bellezze naturali della Valdera.
Il comune di Palaia ha dato il via a escursioni e visite guidate tra Toiano e Montefoscoli, con possibilità di degustazione di prodotti tipici.

Si inizia martedì 14 luglio alle 10,30, con ritrovo davanti il municipio di Palaia, per la visita guidata a Montefoscoli e al tempio di Minerva Medica. Dopo la camminata, dalle 18 in poi sarà organizzato nel giardino comunale, un evento all’insegna del gusto e dei sapori locali, grazie al contributo delle aziende del territorio palaiese. L’appuntamento successivo è una visita all’antico borgo di Toiano Vecchia, alle 10,30 di martedì 21 luglio. La partecipazione è gratuita ed entrambe le escursioni saranno accompagnate da una guida turistica che parlerà sia in italiano, sia in inglese. La partecipazione è gratuita per entrambi gli eventi e, per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all’ufficio turistico del comune di Palaia.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.