Piaggio, coordinamento nazionale a Pontedera e questionario per i lavoratori

Più informazioni su

Il 15 luglio, a Pontedera, ci sarà il coordinamento nazionale dei delegati Fiom per discutere dell’andamento del gruppo Piaggio e sulle sue prospettive.

Lo fa sapere Massimo Braccini, coordinatore nazionale Fiom gruppo Piaggio, spiegando che il sindacato, nello stabilimento Piaggio a Pontedera, ha distribuito migliaia di questionari ai lavoratori da riempire e poi riconsegnare nei prossimi giorni.
“Viene chiesto ai lavoratori – spiega – quali sono gli atteggiamenti e le percezioni che hanno verso il lavoro, quale sicurezza viene percepita rispetto alla conservazione del posto di lavoro, come sono i rapporti in azienda, quali atteggiamenti e percezioni si hanno verso l’organizzazione del lavoro, se vi è il rispetto delle norme in materia di salute e sicurezza e anche le opinioni e giudizi che hanno i lavoratori verso il sindacato e le strutture di rappresentanza”. L’iniziativa verrà portata avanti in tutto il gruppo Piaggio, quindi anche Aprilia e Moto Guzzi.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.