Lutto nel canottaggio per la scomparsa di Sergio Marrucci

Più informazioni su

Lutto per il mondo del canottaggio è scomparso Sergio Marrucci, ex dipendente comunale e da sempre punto di riferimento per il canottaggio pontederese e nazionale. Era appena andato in pensione.

E’ stato dipendente del Comune di Pontedera fino a poche settimane fa, all’ufficio sport. Tutta la città lo ricorda soprattutto nella sua veste di dirigente sportivo e di grande animatore del canottaggio cittadino, ruolo nel quale era anche stimato a livello nazionale. I grandi risultati raggiunti dal canottaggio pontederese e del nostro territorio sono dovuti anche a lui e alle sue grandi capacità tecniche ed umane. Per la sua scomparsa esprimono cordoglio anche il sindaco di Pontedera Simone Millozzi gli amministratori e tutti i colleghi che per anni hanno lavorato con lui in Comune dove godeva della stima di tutti.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.