Turista si perde, lo ritrovano i vigili del fuoco

Più informazioni su

Si è allontanato senza telefono cellulare la mattina di oggi 15 luglio per fare una passeggiata nel parco del Berignone ma poché da ora non si avevano più sue notizie è scattato l’allarme e in vigili del fuoco nel tardo pomeriggio dopo ore di ricerche sono riusciti a ritrovarlo.

Protagonista della brutta disavventuara è un turista belga di 55 anni, che per ore è statao cercato nella zona di volterra da carabinieri e vigili del fuoco, che alla fine hann oattivato anche le unità cinofile. alla fine l’upmo è stato ritrovato per quanto si è appreso tra Pomarance e Saline in buone condizioni. quando era uscito non aveva conse i lcellulare e quindi in pratica si era reso irreperibile.

 

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.