Lo trovano a rubare nel camper, aggredita famiglia di turisti

Più informazioni su

I proprietari, una famiglia tedesca, lo hanno sorpreso sul proprio camper, a Pisa. Lui, 20 e senza fissa dimora, ha provato a scappare, aggredendo la famiglia. Gli agenti intervenuti lo hanno arrestato per il reato di rapina aggravata.

Tentato furto, invece, il reato ontestato a due donne di 21 anni, sorprese a rubare alimenti e liquori per un valore di circa mille euro in un supermercato. Le donne hanno provato a oltrepassare la cassa veloce senza pagare il dovuto eludendo il controllo degli addetti. Disposta l’immediata liberazione.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.