Quantcast

Ruba in chiesa a Pisa, identificato 51enne

Più informazioni su

E’ uscito dalla chiesa con uno zaino sulle spalle, che non aveva quando è entrato. Quell’uomo, alcuni lo avevano già visto fuori dalla chiesa di San Torpè, in largo del Parlascio a Pisa.

Le persone non si sorprese, quindi, quando l’uomo, entrando, ha iniziato ad aggirarsi tra i banchi pieni di gente. Solo che, mentre la funzione religiosa era in corso, un uomo si è accorto che il suo zaino non c’era più. Allora ha chiesto aiuto al parroco: i due sono usciti insieme dalla chiesa e dopo pochi metri hanno visto l’uomo davanti a un supermarket dove era andato a fare spesa. Allertati i carabinieri, hanno arrestato l’uomo, 51 anni, già noto e senza fissa dimora, per furto aggravato. Lo zaino e il suo contenuto sono stati restituiti al legittimo proprietario. Il 51enne è stato rimesso in libertà.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.