La polizia della Valdera aumenta i controlli

Più informazioni su

Con l’arrivo dell’estate, si intensificano i turni di lavoro della polizia locale deell’Unione Valdera. Il comando, infatti, ha deciso di aumentare i controlli nelle vicinanze della stazione ferroviaria: grazie al miglioramento di questi interventi, sono stati allontanati anche alcune nomadi dimoranti in Pisa, che svolgono professioni illegali a Pontedera.

Una di queste, 40 anni, è stata denunciata in quanto munita di foglio di via obbligatorio. Inoltre, a seguito di numerose segnalazioni da parte di residenti, sono stati effettuati ripetute verifiche ai giardini adiacenti al fine di prevenire e reprimere lo spaccio di sostanze stupefacenti. Durante tali controlli sono stati individuati due soggetti di nazionalità italiana, 44 e 45 anni, già noti e residenti a Pontedera e Casciana Terme: sono stati denunciati per i reati di oltraggio, resistenza, minacce e rifiuto di generalità.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.