Ponsacco, esteso l’orario di apertura del cimitero comunale

Il Comune di Ponsacco ha deciso di estendere l’orario di apertura del cimitero comunale. In particolare, a partire da oggi (5 agosto), il cimitero resterà aperto con orario continuato dalle 8 alle 19 dal lunedì alla domenica, fatta eccezione per il martedì, giorno in cui verrà effettuato un orario ridotto al fine di permettere agli addetti ai lavori lo svolgimento delle ordinarie operazioni interne.

L’importante decisione dell’amministrazione comunale scaturisce dalla volontà di assecondare anche le esigenze di coloro che per motivi lavorativi o di altro genere hanno la possibilità di recarsi a far visita ai propri cari solamente in particolari fasce orarie, una su tutti quella della pausa pranzo. “Ad oggi, dunque – si legge in una nota del Comune – la copertura oraria si può definire pressoché totale e i cittadini avranno più scelta e più tempo a propria disposizione”. Per ulteriori informazioni si può consultare il sito del Comune di Ponsacco nella sezione delle news.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.