Quantcast

Come creare un database: corso di formazione organizzato dall’Asl 11

Una due giorni rivolta a fisioterapisti, logopedisti, terapisti della psico e neuromotricità dell’età evolutiva, e a infermieri e ostetriche. Corso organizzato dall’Asl 11 per il 24 e 25 settembre su “La creazione di database per la raccolta e la descrizione di dati clinici”, con l’obiettivo di far acquisire ai professionisti sanitari gli strumenti informatici utili alla raccolta dei dati e alla loro successiva interpretazione, in modo da poter stimolare studi scientifici coerenti con la produzione di evidenze. 

Le iscrizioni al percorso formativo, che si terrà nei locali dell’Agenzia per la formazione a Sovigliana di Vinci, dovranno essere effettuate esclusivamente on-line entro l’11 settembre accedendo alla domanda dal sito www.usl11.toscana.it nello spazio Agf, formazione a catalogo. L’iscrizione sarà ritenuta valida al ricevimento di attestazione di copia dell’avvenuto pagamento mediante invio di e-mail (serena.sani@usl11.toscana.it) o via fax (0571-704339) alla segreteria organizzativa. Sono stati richiesti crediti Ecm in conformità al sistema di valutazione per l’educazione continua in medicina. Il corso verrà effettutato con un minimo di 25 partecipanti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.