Uliveto, Barrino aperto anche a Ferragosto

Da domani, 13 agosto, fino a lunedì 17, Il Barrino Sott’Arno di Uliveto Term sarà aperto ogni sera. A darne comunicazione è la Proloco. “A partire dalle 19 – dicono – ci saranno aperitivi, karaoke e tanta musica dal vivo, in occasione delle festività del Ferragosto. Un luogo rilassante e piacevole, dove trascorrere belle serate in pieno relax e con divertimento”. 

Per maggiori informazioni sul locale, sito sul lungarno Garibaldi, è possibile contattare Luca Tafi al 340 0096401, oppure visitare la relativa pagina Facebook, cliccando qui.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.