Quantcast

Derubano una turista e scappano in auto, inseguiti e arrestati

Più informazioni su

Due persone avvicinano una coppia di turisti e derubato la turista polacca della borsa. La donna, insieme al marito, li aveva inseguiti vedendoli salire su un’auto sulla quale viaggiava un complice.

Lei ha cercato di bloccarli, prima mettendosi davanti all’auto e poi aggrapppandosi allo specchietto retrovisore dell’auto che nel frattempo cercava di darsi alla fuga. E’ il pomeriggio della vigilia di Ferragosto quando una volante passa per via Bonanno Pisano e nota un gruppo di persone che con concitazione indicano un veicolo, che si allontana frettolosamente nel senso opposto di marcia. Gli agenti, allora, tentano di sbarrargli la strada mettendo la volante per traverso. Ma gli occupanti fanno inversione di marcia e si danno alla fuga. Inizia un breve inseguimento che termina con il fermo dell’auto e dei suoi occupanti per rapina impropria, identificati per tre stranieri di 54, 61 e 27 anni di origine ungheresi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.