Quantcast

Segue una ragazza e la palpeggia, arrestato 47enne

Stava percorrendo corso Italia, a Pisa, per rientrare a casa dopo una serata in un locale. Erano circa le 4 della notte dell’8 agosto quando la donna si accorge di essere seguita da un cittadino straniero che, a un certo punto, le si avvicina e la palpeggia con energia.

La ragazza reagisce, urla, nelle vicinanze ci sono anche alcuni ragazzi che accorrono e l’uomo desiste dandosi alla fuga.
Viene avvertito il 113 che invia immediatamente sul posto una volante che acquisisce le prime informazioni e la descrizione dell’autore. Tramite la descrizione e le immagini del sistema di videosorveglianza cittadino si delinea una precisa descrizione dell’autore che viene diramata agli equipaggi in servizio delle volanti e della Squadra Mobile. Comincia la caccia e la notte successiva una volante in Piazza delle Vettovaglie nota uno straniero la cui descrizione corrisponde perfettamente all’autore del fatto. L’uomo, 47 anni e senza fissa dimora, è stato arrestato per il reato di violenza sessuale.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.