Chiudono il ladro in terrazzo e chiamano la Polizia

Più informazioni su

I proprietari di casa lo hanno trovato in terrazzo, che cercava di entrare in casa, in un condominio di Pisa. Erano circa le 4,30 quando la segnalazione di ladri in appartamento arriva alla Questura.

I poliziotti, arrivati con due volanti, hanno controllato i giardini delle abitazioni e quando hanno raggiunto l’appartamento, hanno trovato una donna spaventata che indicava il compagno, impegnato a tenere la porta del balcone. Quando i poliziotti hanno aperto la porta, hanno trovato un uomo, straniero di 33 anni, che aveva raggiunto il terrazzo con l’intenzione di introdursi nell’abitazione. Gli agenti hanno accertato che il malvivente aveva attraversato due giardini condominiali, danneggiato una tettoia e una zanzariera per forzare l’ingresso, tanto da procurarsi dei tagli che hanno reso necessario una medicazione al pronto soccorso.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.