Scoperto a Pisa centro dello spaccio in edificio abbandonato

Fermati due stranieri nei pressi della stazione ferroviari di Pisa che sono stati sorpresi da due militari che partecipano all’operazione strade sicure , mentre erano intenti a cedere droga.

I due sono stati visti uscire da un edificio abbandonato e i soldati hanno subito allertato i carabinieri. Alla vista della uniformi i vari soggetti tra spacciatori e acquirenti circa 20 persone, che si trovavano nell’edificio abbandonato si sono dati alla fuga, ma i carabinieri con l’aiuto dei soldati sono riusciti a fermare due stranieri di origine tunisina. Il primo è stato sorpreso con 6 grammi di eroina, accusato di detenzione ai fini dispaccio dopo una notte in cella di sicurezza stato rimesso in libertà dal magistrato di turno. L’altro già noto alle forze dell’ordine è risultato inottemperante alle disposizione in materia di immigrazione e quindi è stato denunciato. Per quest’ultimo che aveva un piccolo quantitativo di droga i carabinieri hanno chiesto che il magistrato decida per una misura cautelare più restrittiva, visto che risulta essere inottemperante alle misure stabilite in precedenza tra cui un figlio di via.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.