Atterraggio d’emergenza a Pisa, 122 persone a bordo

Più informazioni su

Era partito da Roma diretto a Colonia. Ma l’aereo, nel pomeriggio di oggi 3 settembre, è dovuto atterrare a Pisa in emergenza con 122 persone a bordo. Il pilota ha segnalato fumo in cabina e sul posto, oltre al personale e mezzi del distaccamento aeoportuale, sono stati inviati anche quattro mezzi dei vigili del fuoco dalla sede centrale di Pisa.

Tutti gli occupanti il veivolo sono usciti in tranquillità supportati dai pompieri saliti a bordo. Sono in corso gli accertamenti per stabilire le cause che hanno determinato la propagazione del fumo e anche quelli sui passeggeri, nessuno dei quali sembra intossicato.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.