Quantcast

Cittadini contro mafie e corruzione, il pittore Marino è referente

Più informazioni su

Giuseppe Marino, pittore e artista pisano, ha avuto l’incarico dalla sede centrale di Roma di creare un circolo di Cittadini contro le mafie e la corruzione in provincia di Pisa.

L’incarico gli è stato affidato su proposta del presidente onorario Gaetano Porcasi e del presidente in carica Antonio Turri. Marino, da anni, è impegnato, con la sua opera pittorica, a sensibilizzare i cittadini sulla necessità di un rinnovato impegno contro mafie e corruzione. Marino sta prendendo contatti con le autorità civili e militari, sperando in una produttiva sinergia.

 

Leggi anche La scuola colorata dai murale dei bambini. Con l’aiuto del pittore Marino

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.