Crolla il tetto della chiesa di San Francesco

Più informazioni su

La scarsa manutenzione sommata alle recenti piogge. Sembra questa, per ora, la causa del crollo di parte del tetto della chiesa di San Francesco a Pisa. 

Il crollo interessa la parte di via Buonarroti e la strada è stata momentaneamente chiusa al traffico per consentire le verifiche del caso. Sul posto ci sono i vigili del fuoco di Pisa, oltre all’autoscala personale Saf e il carro crolli. Il crollo ha interessato la volta di copertura di tre cappelle interne alla chiesa che sono state interdette al pubblico. Non si registrano danni a persone. Nella mattina di domani 17 settembre, i vigili del fuoco dovranno coprire con teli di nylon la porzione crollata.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.