Quantcast

Contromano in Fipili, 84enne causa tre incidenti a Pisa

Ha causato tre incidenti e seminato il panico tra gli automobilisti che, oggi 26 settembre intorno alle 8,30, percorrevano la Fipili a Pisa.

Il pensionato di 84 anni ha, infatti, percorso contromano alcuni chilometri prima che una pattuglia della polizia stradale riuscisse a fermarlo: entrato dallo svincolo dell’Aurelia, aveva sbagliato carreggiata, procedendo verso Firenze. Due auto che erano riuscite a evitare l’uomo contromano si sono scontrate, mentre il veicolo condotto dall’84enne ha urtato un’altra auto. Il traffico ha subito notevoli rallentamenti e in uno dei sinistri è rimasto ferito un uomo, pur in modo lieve. All’anziano, che ha detto di essersi accorto solo dopo aver incrociato le prime auto di essere contromano, è stata ritirata la patente.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.